Titolo: Il mio vicino metallaro
Scritto da: Mamita
Edito da: Mangasenpai
Anno: 2024
Pagine: 180
ISBN: 9791280795465
Sul punto di morire congelato in una giornata di neve, Kento viene salvato dal suo vicino Soushi. Vestito completamente di nero, taciturno e dall’aspetto spaventoso, Soushi sembra difficile da avvicinare, ma i suoi occhi, quasi nascosti dai lunghi capelli neri, brillano come se implorassero qualcosa… dopo quel giorno, i due finiscono per mangiare insieme ogni giorno per un anno. Kento, pur nascondendo di essere gay, non vuole che il tempo sereno e felice che condividono finisca! Riuscirà a tenere a freno i suoi sentimenti..?!
“Il mio vicino Metallaro” inizia con il trasloco di Kento nel suo nuovo appartamento, decisamente più economico del precedente. Quello che il ragazzo non aveva previsto, però, è che una tempesta di neve e la mancanza di riscaldamento in casa potesse essergli quasi fatale. Salvato in extremis dal suo vicino di casa Soushi, un metallaro, Kento inizia così a stringere un’amicizia con questo strano, affascinante ragazzo. Condividere i pasti, e i racconti delle loro giornate, diventa un’abitudine quotidiana. Fino a che Kento non si rende conto che il sentimento che prova per Soushi, che nasconde un animo insospettabilmente gentile sotto i vestiti neri e i capelli lunghi, sta diventando sempre più profondo…
Sensei Manga è orgogliosa di portare in Italia l’opera della sensei Mamita, pubblicata in Giappone sulla rivista Chara di Tokuma-Shoten. Una storia calda, delicata e avvolgente come un abbraccio sotto la neve.
In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.