Filippo aveva una vita normale prima di incontrare Felice, un fruttivendolo palestrato stupidamente sensibile e totalmente privo di spirito di sopravvivenza. Ma non ha scampo. E, ad un passo dalla laurea in medicina, viene risucchiato nel vorticoso caos che si genera spontaneamente attorno a Felice come fosse normalità. Per Filippo sarà difficile non farsi coinvolgere dalle banane, ma se non fosse solo una questione di potassio e fosse proprio amore?
.
.
Ilaria Chiocca aka Plotto, è nata a Genova e si è diplomata al Liceo Artistico Paul Klee. Successivamente ha cominciato a lavorare come illustratrice freelancer nell’ambito dell’illustrazione digitale e non. Nel 2015 ha pubblicato una sua illustrazione nel terzo numero della rivista Nuname. Di seguito ha creato le copertine per vari libri fantasy come Intrighi celesti – Fallen in love, Intrighi celesti – Peace e Mir’Antis – Insidiae. Nel 2016 ha fondato, insieme a Chiaretta Ebon, il gruppo BonTon.
Chiara Ebon nasce a Genova e matura durante l’infanzia un rapporto simbiotico con la focaccia e l’animazione giapponese. Inizia ad inventare storie per far divertire chiunque voglia giocare con lei, ma con gli anni quel gioco diventa sempre più una concreta passione, consolidandosi in una certezza per il futuro durante gli anni del liceo artistico e dell’università.
Autrici: Chiaretta e Bon e Ilaria Chiocca
Titolo: Banana? Banana!
Editore: Shockdom
Anno di pubblicazione:
Pagine: 192 + 192
ISBN Vol. 1: 9788893362092
ISBN Vol. 2: 9788893362108