Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Heartsong][A. E. Wasp]

Due anime ferite, un desiderio inatteso: la loro storia d’amore può sopravvivere al passato?

La musica del cuore. Heartsong A. E. Wasp

Titolo: Heartsong. La musica del cuore
Scritto da: A. E. Wasp
Titolo originale: Heartsong
Tradotto da: Chiara Casaburi 
Edito da: Triskell Edizioni
Anno: 2024
Pagine: 314
ISBN: 9791220709439

La trama di Heartsong di A. E. Wasp

Sean Johnson ha passato la vita aspettando di andarsene dal West Virginia.

I suoi piani sono deragliati quando il padre l’ha spedito a “pregare per non essere gay”, ma lui ha superato la cosa, e ora è pronto a dimostrare di essere un uomo adulto che sa badare a se stesso. Naturalmente, avrebbe maggiori possibilità di convincersene se riuscisse a smettere di desiderare il suo scontroso compagno di stanza.

Il veterano dell’esercito Cooper Hill è tornato nel Vermont senza una gamba e senza una carriera, ma determinato a costruirsi una nuova vita.

Quando un compagno d’armi gli chiede di tenere d’occhio suo nipote, studente al terzo anno del college, Cooper non può dire di no. Si aspetta un tipo tranquillo. Invece si ritrova uno splendido ragazzo che con le sue brillanti poesie dà voce a tutto ciò che Cooper ha cercato di esprimere. Vuole Sean più di quanto abbia mai voluto qualsiasi cosa. E in qualche modo, miracolosamente, Sean ricambia.

Ma desiderarsi non significa essere adatti l’uno all’altro.

Soprattutto quando il dolore del passato minaccia di scrivere i suoi versi nella loro canzone.

“È ovvio che il primo ragazzo che porto a casa sia carino, single e totalmente off-limits.”


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 14, 2024 da in antolog(a)y con tag , , , , , , , , , , , .