Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Fumetti liberi dal male][Lucas Califano]

La lotta quotidiana di Luke contro le discriminazioni nella raccolta Fumetti Liberi dal Male

Fumetti Liberi dal male Genitalia Panic di Lucas Califano

Titolo: Fumetti liberi dal male
Scritto da: Lucas Califano
Edito da: Youcanprint
Anno: 2023
Pagine: 76
ISBN: 9791221472349

La sinossi di Fumetti liberi dal male di Lucas Califano

Luke si sentiva fuori dal mondo. Ma se fosse il mondo a non essere costruito per lui?

Incontrerà molte persone durante la vita di tutti i giorni, come il Dottor Ignoranza, e inizierà la sua lotta intersezionale quotidiana contro un mondo misogino, omolesbobitransfobico discriminatorio, razzista, abilista e ad alta performatività.

Fumetti liberi dal male è la prima raccolta delle strisce a fumetti di Lucas Califano in arte Genitalia Panic. I fumetti liberi dal male nascono da esperienze di vita personale, dal percorso di scoperta della identità di genere (in continua evoluzione) e della sessualità.

Un percorso di lettura di tutto il male che Luke vede nel mondo.

Chi è Lucas Califano

Lucas Califano è il ragazzo che disegnava sui banchi di scuola. Nel 2011 inizia la sua carriera da Graphic Designer e ne luglio del 2022 dà vita a Creative Panic. Lo scopo di Creative Panic è veicolare idee, storie e emozioni attraverso l’illustrazione, aiutare altre persone a realizzare se stesse, i loro obiettivi e sogni. Lo fa tenendo fede ai principi dell’intersezionalità: i contenuti di Creative Panic sono sempre accessibili e alla portata di tuttə. Stanco di questo mondo che ci vuole invisibili, Lucas Califano ha scelto di impugnare una matita e dare voce a tutto questo nelle sue vignette con il progetto Genitalia Panic.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento