Queerographies

Be Proud Of What You Read

[The Atlas Complex][Olivie Blake]

The Atlas Complex: potere e tradimento nell’ultimo atto della saga dei maghi alessandrini

The Atlas Complex. Ediz. italiana Olivie Blake

Titolo: The Atlas Complex
Scritto da: Olivie Blake
Titolo originale: The Atlas Complex
Tradotto da: Roberta Verde
Edito da: Sperling & Kupfer
Anno: 2024
Pagine: 560
ISBN: 9788820075934

La trama di The Atlas Complex di Olivie Blake

Chi sei disposto a tradire per ottenere un potere illimitato?

Un ritorno traumatico ed esplosivo alla biblioteca porta i sei maghi alessandrini a fare i conti con le proprie vulnerabilità. Le vecchie alleanze si rompono rapidamente man mano che gli iniziati adottano strategie opposte per affrontare il patto che finora non sono riusciti a mantenere. Coloro che rimangono negli archivi si confrontano con le conseguenze etiche dei loro poteri astronomici, mentre altrove qualcuno della Società vuole influenzare la politica su scala globale.

Il mondo esterno si mobilita per distruggerli, e il Custode Atlas Blakely potrebbe ancora ottenere il successo che tanto desidera grazie a un piano in cui la posta in gioco è molto alta. Quella degli iniziati è una corsa per la sopravvivenza.

Che cosa sono disposti a distruggere per ottenere un potere illimitato? Chi verrà annientato lungo il percorso? The Atlas Complex è il capitolo finale della trilogia bestseller The Atlas Six, fenomeno mondiale di TikTok, tradotto in tutto il mondo.

Chi è Olivie Blake

Olivie Blake è lo pseudonimo di Alexene Farol Follmuth. Ama leggere e scrivere storie, spesso in collaborazione con l’illustratrice Little Chmura. Vive a Los Angeles con il marito, il figlio e il suo pitbull.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento