Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Noi gli sconfitti][Amanda Foody][Christine Lynn Herman]

Noi gli sconfitti Amanda Foody e Christine Lynn Herman

Titolo: Noi gli sconfitti
Scritto da: Amanda Foody e Christine Lynn Herman
Titolo originale: All of Our Demise
Tradotto da: Silvia Rosa
Edito da: Mondadori
Anno: 2024
Pagine: 540
ISBN: 9788804770169


Per la prima volta l’antica e cruenta storia del torneo di Ilvernath è stata interrotta. I confini tra la città e l’area del torneo sono caduti. I giornalisti sciamano negli storici campi di battaglia. Un ragazzo morto ora rivive e un nuovo campione è entrato nella mischia, con l’obiettivo di spezzare la maledizione per sempre… non importa quante vite dovrà sacrificare.

Mentre la maledizione sembra davvero sul punto di infrangersi, i campioni sopravvissuti devono affrontare ciascuno una scelta: continuare a combattere fino alla morte, come è sempre stato, o porre fine a questa assurda tradizione.

Durature alleanze saranno spezzate, cuori infranti, intere vite giungeranno alla fine. Perché una cosa è certa: una storia come questa non può avere un lieto fine.


Amanda Foody (she/her) è autrice, oltre che dei bestseller Noi i cattivi (Best Young Adult Book di Amazon per il 2021) e Noi gli sconfitti (Best Teen di Amazon per il 2022), delle serie “Wilderlore” e “The Shadow Game”.

C.L. Herman (they/she) scrive libri bestseller che parlano di magia, mostri e formazione, tra cui la dilogia di Noi i cattivi e Noi gli sconfitti, la dilogia “The Devouring Gray” e The Drowning Summer.

Lascia un commento