Queerographies

Be Proud Of What You Read

[All for the game][Nora Sakavic]

Exy: Tra fughe, segreti e una nuova squadra, Neil è pronto a rischiare tutto per amore dello sport

All for the games. La serie Nora Sakavic

Titolo: All for the game. La serie
Scritto da: Nora Sakavic
Titolo originale: All for the Game
Tradotto da: Laura Nunziati
Edito da: Mondadori
Anno: 2024
Pagine: 744
ISBN: 9788804774983

La trama di All for the games di Nora Sakavic

Firmare un contratto con una squadra sportiva è l’ultima cosa che un ragazzo in fuga dalla criminalità dovrebbe fare. Neil, però, è pronto a rischiare tutto, anche la propria vita, pur di giocare a Exy, uno sport che mescola elementi del lacrosse, giocato su un campo da calcio con tutta la cattiveria dell’hockey su ghiaccio. E quando gli arriva la proposta dei Foxes, non riesce a rifiutare. Sono squinternati, da anni ultimi in classifica, ma potrebbero rivelarsi proprio quello di cui Neil non sapeva di avere bisogno.

Perché dopo una vita passata a nascondersi dagli sgherri del Macellaio, signore del crimine nonché suo padre, forse ora è arrivato il momento di chiudere con le fughe e i segreti: ci sono cose – e persone – per cui vale la pena fermarsi. E Andrew potrebbe essere uno di questi…

Curato da Alessia Merlo e Rossella Pinto, il volume contiene i romanzi The Foxhole Court, The Raven King e The King’s Men: tre bestseller internazionali che solo in Russia, il primo paese in cui sono usciti, hanno venduto oltre un milione di copie.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento