Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Cose da ragazzi][Adam Sass]

La scoperta del vero amore di Micah Summers: alla ricerca del ragazzo numero 100 nel cuore di Chicago

Titolo: Cose da ragazzi
Scritto da: Adam Sass
Titolo originale: The 99 Boyfriends of Micah Summers
Edito da: Sperling & Kupfer
Anno: 2024
Pagine: 336
ISBN: 9788820075507

La trama di Cose da ragazzi di Adam Sass

Micah Summers ha tutto: bellezza, popolarità e un’anima da sognatore. Ma nasconde un segreto: è troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con lui. La soluzione? Instagram, dove condivide i disegni dei suoi ragazzi immaginari, trasformando ogni sua cotta in un’opera d’arte.

Ne ha collezionati ben 99, e i suoi follower aspettano con impazienza l’arrivo del numero 100. Così, quando durante un viaggio in metro incontra un ragazzo sexy da morire con una giacca di pelle vegana e una pila di libri tra le mani, è sicuro che si tratti di quello giusto. Ma prima che riesca a chiedergli il numero, il ragazzo scende dal vagone, dimenticandosi però la sua giacca ricamata.

Un’occasione che Micah non può lasciarsi sfuggire! Decide così di intraprendere una ricerca tra le strade di Chicago per ritrovarlo. Scoprirà che le relazioni nella vita reale certamente non sono come nelle favole… Ma forse l’amore potrebbe essere più vicino di quanto immagini, proprio sotto ai suoi occhi.

Chi è Adam Sass

Adam Sass ha iniziato a scrivere libri con il pennarello sul retro dei sacchetti di pasta di Starbucks. Gli dispiace che questo lo abbia distratto dal preparare il vostro caffellatte. Cresciuto in una cittadina agricola dell’Illinois, il desiderio di una carriera creativa lo ha portato a Chicago, New York e, attualmente, a Los Angeles. È responsabile delle strategie creative di ATTN:, un creatore di video per i social media e un co-conduttore di “Slayerfest98”, un popolare podcast su Buffy l’Ammazzavampiri. Il suo racconto “98% Graves” è stato nominato dal Writer’s Digest come miglior racconto di fantascienza.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento