Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Dark Heir][C. S. Pacat]

Le ombre del passato: luce e oscurità si scontrano nel cuore del vecchio mondo

Dark Heir di C. S. Pacat

Titolo: Dark Heir
Scritto da: C. S. Pacat
Titolo originale: Dark Heir
Tradotto da: Claudia Milani
Edito da: Mondadori
Anno: 2024
Pagine: 540
ISBN: 9788804757429

La trama di Dark Heir di C. S. Pacat

Le forze della Luce sono riuscite a sopravvivere al primo assalto dell’Oscurità, ma hanno pagato un prezzo terribile. Una nuova minaccia proveniente dal passato sta adesso sorgendo e solo una manciata di eroi rimane a combatterla. Inseguiti dalle forze oscure, Will e i suoi alleati dovranno abbandonare il rifugio sicuro del Baluardo e viaggiare nel cuore del vecchio mondo, stringendo nuove e pericolose alleanze per svelarne gli sconvolgenti segreti.

Ma anche Will custodisce un segreto: la sua vera identità. Attratto dal bellissimo e letale James St Clair, Will si ritrova sempre più invischiato nelle trame del passato e tentato dalla sua oscurità interiore. E mentre il vecchio mondo minaccia di fare ritorno, riusciranno lui e i suoi amici a ridefinire un destino che sembra già scritto? Oppure le verità che stanno scoprendo finiranno per distruggere tutto ciò che conoscono?

Chi è C. S. Pacat

C.S. Pacat ha firmato il bestseller Dark Rise, la trilogia “Captive Prince”, la serie di graphic novel “Fence”; inoltre, scrive storie per la DC Comics. Ha studiato all’Università di Melbourne e ha vissuto in numerose città, tra cui Tokyo e Perugia. Attualmente vive e scrive a Melbourne.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento