Titolo: Dark Heir
Scritto da: C. S. Pacat
Titolo originale: Dark Heir
Tradotto da: Claudia Milani
Edito da: Mondadori
Anno: 2024
Pagine: 540
ISBN: 9788804757429
Le forze della Luce sono riuscite a sopravvivere al primo assalto dell’Oscurità, ma hanno pagato un prezzo terribile. Una nuova minaccia proveniente dal passato sta adesso sorgendo e solo una manciata di eroi rimane a combatterla. Inseguiti dalle forze oscure, Will e i suoi alleati dovranno abbandonare il rifugio sicuro del Baluardo e viaggiare nel cuore del vecchio mondo, stringendo nuove e pericolose alleanze per svelarne gli sconvolgenti segreti.
Ma anche Will custodisce un segreto: la sua vera identità. Attratto dal bellissimo e letale James St Clair, Will si ritrova sempre più invischiato nelle trame del passato e tentato dalla sua oscurità interiore. E mentre il vecchio mondo minaccia di fare ritorno, riusciranno lui e i suoi amici a ridefinire un destino che sembra già scritto? Oppure le verità che stanno scoprendo finiranno per distruggere tutto ciò che conoscono?
C.S. Pacat ha firmato il bestseller Dark Rise, la trilogia “Captive Prince”, la serie di graphic novel “Fence”; inoltre, scrive storie per la DC Comics. Ha studiato all’Università di Melbourne e ha vissuto in numerose città, tra cui Tokyo e Perugia. Attualmente vive e scrive a Melbourne.
In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.