Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Ti ho amato oltre l’impossibile][Abril Camino]

L’amore perduto e ritrovato: un ritorno che sconvolge tutto

Ti ho amato oltre l'impossibile Abril Camino

Titolo: Ti ho amato oltre l’impossibile
Scritto da: Abril Camino
Titolo originale: Te quise como si fuera posible
Tradotto da: Serena Versari
Edito da: PeonyTM Publishing
Anno: 2024
Pagine: 357
ISBN: 9791281908031

La trama di Ti ho amato oltre l’impossibile di Abril Camino

Lennon non mette piede a New York da due anni. È partito per l’Europa con il cuore spezzato e la convinzione che non sarebbe più tornato nella città dove un tempo credeva che tutto fosse possibile. Anche il suo amore per Daniel.

Il mondo di Daniel ha smesso di girare. Ha appena perso il fratello maggiore e non sente il suo migliore amico da due anni. Sa che deve trovare la sua strada, ma i due pilastri della sua vita sono scomparsi e le forze gli stanno venendo meno.

Un ritorno, una telefonata, la riunione di due amici che non hanno mai smesso di esserlo e la minaccia che un sentimento sepolto sotto due anni di dolore ritorni a complicare la vita dei suoi protagonisti.

Il suo bacio arrivò come il tuono dopo il lampo.
Inevitabile.
Irrefrenabile.
Terrificante.

Chi è Abril Camino

Abril Camino è nata a La Coruña nel 1980. La sua passione per la letteratura la porta a laurearsi in Filologia spagnola e inglese, ma non basta a soddisfare la sua voglia di vivere le storie degli altri. Divorare instancabilmente i libri è diventata l’opzione migliore, ma un giorno ha scoperto che creare lei stessa i personaggi e le trame era ancora più divertente. Da allora, vive incollata ai tasti del suo computer portatile, dando forma a storie che, in molte occasioni, prendono vita propria e danno forma a lei.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento