Titolo: Baciala e basta
Scritto da: Clare Lydon
Titolo originale: Just Kiss Her
Edito da: Custard Books
Anno: 2025
Pagine: 312
ISBN: 9781912019328
Quando il migliore amico di Brooke, Noah, le chiede di fingere di essere la sua ragazza per il matrimonio di sua sorella, lei non può rifiutare. Certo, è lesbica, ma è una vacanza gratis. Quanto può essere difficile fingere per qualche giorno?
Più difficile di quanto Brooke immaginasse, evidentemente, quando incontra Jen, la mamma di Noah. Sofisticata, sicura di sé e assolutamente splendida, Jen è tutto ciò che Brooke desidera. Con ogni sguardo frizzante, ogni tocco casuale e ogni incontro, un’attrazione irresistibile attira Brooke verso l’unica donna che non può avere.
Mentre la loro vacanza in paradiso prosegue, il cocente triangolo amoroso sta per raggiungere il suo punto di rottura sotto il caldo sole messicano. Jen è rigorosamente off-limits, ma al cuore di Brooke non interessano le regole. Riuscirà a tenere sepolti i suoi sentimenti o la bacerà e basta?
L’ultimo romanzo di Clare Lydon è una deliziosa e allettante storia d’amore con una differenza di età, in cui una finta fidanzata si innamora della madre del suo amico che non può avere. È sexy, romantico e impossibile da mettere giù. Leggilo oggi!
Clare Lydon è una scrittrice londinese di romanzi lesbici contemporanei. È una delle autrici più vendute nelle classifiche di narrativa lesbica di tutto il mondo e se siete amanti delle commedie romantiche, preparatevi a innamorarvi perdutamente. I libri di Clare trattano della vita e degli amori delle lesbiche moderne nel mondo reale e i suoi personaggi vivono la vita in 3D: ridono, piangono, inciampano nelle parole, si innamorano, dicono la cosa sbagliata e bevono troppo. I suoi libri sono ricchi di arguzia britannica e pieni di lesbiche, quindi perché non provarli?
In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.