Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Lo stalliere del principe][Sarah Honey]

Lo stalliere del principe: Quando l’amore sboccia tra un umile stalliere e un principe in incognito

Lo stalliere del principe - Sarah Honey

Titolo: Lo stalliere del principe
Scritto da: Sarah Honey
Titolo originale: The Stablemaster’s Heart
Tradotto da: Mariangela Noto
Edito da: Triskell Edizioni
Anno: 2025
Pagine: 226
ISBN: 9791220710671

La trama di Lo stalliere del principe di Sarah Honey

Mamma Jones ha trascorso tutta la vita a lavorare duro, come mastro stalliere nelle stalle reali di Lilleforth, guardando con tenerezza gli altri che, intorno a lui, si innamoravano e si univano in matrimonio.

Però mai nessuno, né uomo, né donna, aveva mai acceso quel fuoco dentro di lui, fino a che il nuovo mozzo di stalla non era piombato nella sua vita. Vasily è tutto sorrisi luminosi, capelli dorati e risate. Per la prima volta, Mamma si trova attratto da qualcuno, e non può non chiedersi come si faccia a corteggiare, e quindi a portare a letto, quel giovane e affascinante stalliere.

Perché Mamma ha passato i trenta, è un tipo ruvido e decisamente non è un buon partito.

Vasily non ricambierà mai il suo affetto… giusto?

Vasily Petrov, il quarto figlio del re di Koroslova, viaggia in incognito da un anno. A Koroslova le idee tradizionali sono le uniche idee, e che un uomo sia attratto da un altro uomo è inimmaginabile, soprattutto se sei un principe. Ma a Lilleforth, Vasily ha la possibilità di spiegare le ali ed esplorare quell’aspetto di sé che non intende più negare, e vuole ottenere il più possibile.

Soprattutto, si sta innamorando del suo maestro di stalla e, peggio ancora, Mamma non sa che è un principe e Vasily non sa come rivelarglielo. Ma più aspetta, più teme di perdere quello che hanno, una volta che la verità salterà fuori.

Quello non era il piano.

Chi è Sarah Honey

Sarah Honey ha iniziato la sua vita in Nuova Zelanda. Arrivata in Australia per una vacanza-lavoro, l’ha amata e non se n’è più andata. Vive nell’Australia occidentale con il suo compagno, due gatti, due cani e una replica a grandezza naturale del TARDIS. Trascorre metà del suo tempo con un lavoro diurno e il resto del tempo leggendo e scrivendo di uomini sprovveduti che si innamorano, con un pizzico di umorismo e di piccantezza. Tra le sue conquiste più orgogliose ci sono l’avere figli adulti che si fanno ancora vedere con lei in pubblico, la capacità di fare una pagnotta di pasta madre decente e il conoscere tutte le parole di Bohemian Rhapsody. È coautrice delle serie Bad Boyfriends, Inc e Adventures in Aguillon con Lisa Henry. Socially Orcward, il terzo libro della serie Aguillon, si è classificato secondo nella categoria Miglior libro asessuale ai Rainbow Awards del 2021.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento