Queerographies

Be Proud Of What You Read

[The honey witch][Sydney J. Shields]

The Honey Witch: Magia, Amore Inatteso e Oscurità a Innisfree

The honey witch. Miele e cenere Sydney J. Shields

Titolo: The honey witch. Miele e cenere
Scritto da: Sydney J. Shields
Titolo originale: The Honey Witch
Tradotto da: Valentina Daniele
Edito da: Il Castoro
Anno: 2025
Pagine: 396
ISBN: 9791255333302

La trama di The honey witch di Sydney J. Shields

Marigold Claude ha ventun anni e da sempre preferisce la compagnia degli spiriti del prato a quella dei pretendenti che cercano di corteggiarla. Così, quando la nonna la porta nel cottage di famiglia sulla piccola isola di Innisfree e le offre di diventare la prossima strega del miele, lei accetta immediatamente. Ma la magia e l’indipendenza hanno un prezzo: dovrà rinunciare per sempre all’amore.

Un giorno Lottie Burke, una giovane notoriamente scettica e scontrosa che non crede al sovrannaturale, si presenta alla porta di Marigold. La strega non riesce a resistere alla sfida di dimostrarle che la magia esiste ed è reale. Ma ben presto Marigold e Lottie iniziano a provare l’una per l’altra qualcosa che non si sarebbero mai aspettate.

E quando un potere oscuro si risveglia e minaccia di distruggere il cottage, la nuova strega del miele capisce di dover lottare per molto di più della sua nuova casa, anche a rischio di perdere la sua magia… e il suo cuore.

Chi è Sydney J. Shields

Sydney J. Shields è una creatura della palude che si è evoluta fino a poter tenere in mano una penna. Si è laureata con lode alla Columbus State University, dove si è specializzata in Comunicazione. Quando non scrive, gioca a scacchi al parco, sorseggia tè o fa qualsiasi altra attività che un’anima di ottantaquattro anni intrappolata nel corpo di una venticinquenne apprezzerebbe. Attualmente vive a Savannah, in Georgia, con la sua famiglia.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento