Titolo: The new recruit. Vol. 1-3
Scritto da: Moscareto
Disegnato da: ZEC
Edito da: Panini Comics
Anno: 2025
Pagine: 832
ISBN: 9791221910766
Tratto dall’omonima novel, il boys’ love che ha ispirato la fortunata serie live action.
Un office romance scritto in maniera mirabile e incisivo nel mostrare uno spaccato della società coreana. Tre volumi contemporaneamente in uscita, disponibili singolarmente e in un’unica soluzione all’interno di un cofanetto raccoglitore. Il webtoon da cui è tratta la serie live action su Rakuten Viki.
Consigliato a un pubblico maturo.
Ventinove anni, stagista, carino, imbranato. Seung-Hyun ha cominciato a lavorare presso la A-Ryeo Corporation e fin dal primo giorno non fa che commettere uno scivolone dopo l’altro davanti al rigido responsabile del reparto Jong-Chan Kim. Riuscirà a portare a termine lo stage nel team di Pianificazione 1 senza ulteriori intoppi?
Tutta colpa di una penna. Dopo aver partecipato a un importante progetto di lavoro, SeungHyun e Jong-Chan si avvicinano sempre di più. I due sono più affiatati che mai, ma poi un appuntamento galante a casa del responsabile Kim porta a galla delle dolorose rivelazioni…
…Il nuovo impiegato? Seung-Hyun ha deciso di proporsi come account executive all’ARyeo Corporation, superando la prima fase della selezione. Riuscirà a conquistare l’ambito posto di lavoro… e l’amore?
In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.