Queerographies

Be Proud Of What You Read

[One room angel][Harada]

One room angel
di Harada

Koki è sulla trentina, lavora come commesso in un minimarket e vive la sua vita trascinandosi per inerzia. Un giorno viene accoltellato da un teppista e, mentre sta per perdere conoscenza, in agonia, vede uno splendido “angelo” dalle ali bianchissime. In un primo momento pensa che la creatura celestiale sia venuta a prenderlo, poi però fa ritorno a casa e la trova lì ad aspettarlo! Inizialmente sconcertato dall’atteggiamento insolente del misterioso visitatore, Koki si ammorbidisce nello scoprire che l’angelo ha perso la memoria e che non riesce a volare. Decide quindi di ospitarlo e inizia così, bruscamente, una curiosa convivenza tra i due. Fino a quel momento Koki aveva vissuto come se fosse già morto, ma la nuova quotidianità trascorsa insieme all’angelo fa germogliare nel suo cuore sentimenti imprevisti…

È disponibile anche un cofanetto esclusivo che contiene il volume con una variant cover, una cartolina, due stand up figure, un diorama in fumetteria, libreria e store online fino a esaurimento scorte!

Harada nasce nella prefettura di Kanagawa e scopre il mondo del Boy’s Love quando frequenta le scuole medie. Dal 2011 inizia a disegnare doujinshi a tema Gintama e l’anno successivo pubblica i racconti autoconclusivi Henai (変愛), Henai: Maotokohen (変愛 間男変) e Suimenka (スイメンカ) su Erotoro, antologia a tema BL dell’editore Libre Shuppan. I manga di Harada si distinguono per le tematiche forti e per una rappresentazione fortemente esplicita del sesso, il suo fetish sono i seme con esperienze da uke. [Bio su animeclick.it]

Per acquistare il libro

Scritto da: Harada
Titolo: One room angel
Titolo originale: ワンルームエンジェル
Edito da: Star Comics
Anno di pubblicazione: 2021
Pagine: 240
ISBN: 9788822628404

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: