Un altro capolavoro del maestro Gengoro Tagame per i lettori di tutte le età. Lo straordinario percorso di un ragazzo alla ricerca del coraggio di seguire il proprio cuore. Tre volumi in un prestigioso cofanetto. Dall’autore di Il marito di mio fratello.
Titolo: Our True Colors 1
Scritto da: Gengoroh Tagame
Edito da: Panini Comics
Anno: 2022
Pagine: 176
ISBN: 9788828715696
Sora di fronte a tutti indossa una maschera… Come reagirebbero i genitori, gli amici, il ragazzo di cui è segretamente innamorato se scoprissero che lui è…? Da Gengoroh Tagame, icona del mondo LGBT, l’esplorazione senza veli dei sentimenti di un giovane alle prese con la sfida di essere se stesso.
Titolo: Our True Colors 2
Scritto da: Gengoroh Tagame
Edito da: Panini Comics
Anno: 2022
Pagine: 176
ISBN: 9788828715719
Un amico speciale. Sora teme il giudizio delle persone che lo circondano. Si sente libero solo quando disegna e colora. Riuscirà a dipingere la propria vita con i colori che desidera? Forse da qualche parte c’è qualcuno che potrebbe fornirgli l’ispirazione…
Titolo: Our True Colors 3
Scritto da: Gengoroh Tagame
Edito da: Panini Comics
Anno: 2022
Pagine: 176
ISBN: 9788828715726
Sora di fronte a tutti indossa una maschera… Come reagirebbero i genitori, gli amici, il ragazzo di cui è segretamente innamorato se scoprissero che lui è…? Da Gengoroh Tagame, icona del mondo LGBT, l’esplorazione senza veli dei sentimenti di un giovane alle prese con la sfida di essere sé stesso.
Gengoroh Tagame è nato nel 1964 e vive a Tokyo. Dopo la laurea alla Tama Art University, Tagame ha lavorato come art director e contemporaneamente scriveva manga e prosa, contribuendo con illustrazioni per varie riviste. Nel 1994 ha co-fondato la rivista G-Men e dal 1996 si presenta come un artista apertamente gay. È autore di dozzine di graphic novel e storie che sono stati tradotti in inglese, francese, italiano e coreano. Le sue opere sono state esposte in gallerie di tutta Europa e America. My Brother’s Husband è il suo primo titolo adatto a tutte le età e gli è valso il Japan Media Arts Award.