Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Feeth][Zaolo Peccardo]

Feeth di Zaolo Peccardo

Titolo: Feeth
Scritto da: Zaolo Peccardo
Edito da: In Your Face Comix
Anno: 2024
Pagine: 196
ISBN: 9788897571650


Jacopo ha appena iniziato l’università e con essa un cambiamento. Ogni giorno combatte con se stesso per autoconvincersi che a lui i maschi non piacciono e ci pensa mentre va nel bagno della facoltà di lettere a masturbarsi, pensando a quel bel ragazzo visto in metro. Ma ancora non sa che il suo corpo sta per cambiare, tramutarsi in un qualcosa di mostruoso che lo porterà sempre di più in un abisso di sangue e follia.

Appena arrivato in aula conosce Lucio, fastidioso ed invadente, che da subito si invaghisce di lui. Tra i due si svilupperà uno strano rapporto che va oltre l’amicizia. Preso da una morbosa curiosità, Jacopo comincia ad incontrare ragazzi su ragazzi per placare la sua voglia di sesso, sangue e carne. La polizia inizia ad indagare sugli insoliti omicidi che si susseguono in una Roma sempre più rossa, mentre Jacopo è attanagliato dai sensi di colpa, dai dubbi, e dalla fame implacabile.

Un segreto troppo pericoloso per essere svelato, una totale e pura dichiarazione d’amore davanti al più insolito degli scenari. Vietato ai Minori di 18 anni.


Paolo Zeccardo nasce a Roma nel 1982. Si diploma al I° Liceo Artistico di Roma e contemporaneamente frequenta il corso di tecniche Manga tenuto dalla sensei Yoshiko Watanabe. Lavora come fumettista professionista dal 2006. Tra le sue opere, la serie Gravetown (2006 – 2010, Cagliostro e-Press), Malincuore (2014, Mangasenpai), le graphic novel Summer Wine (2013, Teke Editori) e Madville (2012, Blam! Editions), la serie in tre volumi Almost Dead (2016 – 2020, Upper Comics) e il boys love The Heartbeat Crash (2018, Renbooks). Ha vissuto e lavorato in Giappone, dove ha pubblicato The Star Collector (2013, MangaReborn) e dove ha partecipato alla mostra collettiva “Kappan Art: Chikara”, a Tokyo. In uscita a Lucca Comics & Games 2023: Feeth, il suo primo manga di genere EroGuro (2023 – In Your Face Comix), il fantasy malinconico Malincuore Reboot (2023 – Cityland Comix) e Almost Dead Omnibus edition (2023 – Upper Comics). Dal 2016 al 2019 ha insegnato Tecniche e Narrazione Manga presso la sede romana della Scuola Internazionale di Comics. Dal 2019 è docente e direttore artistico del corso in Tecniche e Narrazione Manga presso la scuola Pencil ART di Roma.

In qualità di Affiliato Amazon Queerographies riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento