Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Le vite segrete di un gentiluomo][K. J. Charles]

Tradimento e passione: un gentiluomo e il principe dei contrabbandieri

Le vite segrete di un gentiluomo K. J. Charles

Titolo: Le vite segrete di un gentiluomo
Scritto da: K. J. Charles
Titolo originale: The Secret Lives of Country Gentlemen
Tradotto da: Valentina Daniele
Edito da: Magazzini Salani
Anno: 2024
Pagine: 352
ISBN: 9791259574497

La trama di Le vite segrete di un gentiluomo di K. J. Charles

Un gentiluomo con problemi di fiducia. Il principe ereditario dei contrabbandieri. C’è spazio per l’onestà in una relazione iniziata con una bugia?

Gareth Inglis sa bene che intrattenere relazioni con altri uomini non è visto di buon occhio dalla società. Per questo si è creato una ‘seconda vita’, in cui il suo nome è Londra e il suo segreto è al sicuro da occhi e orecchie indiscrete. Riesce così a vivere la passione travolgente con Kent, il ragazzo che in una sola settimana ha stravolto la sua intera esistenza. Ma la sua incapacità di fidarsi delle persone lo porta ad allontanarsi, prima che lui possa ferirlo.

Quando però, alla morte del padre che lo aveva abbandonato, Gareth viene improvvisamente chiamato a dirigere la tenuta di Tench House in qualità di nuovo baronetto, tutto si aspetta, tranne che di diventare bersaglio di alcuni clan di contrabbandieri locali. Uno di questi è guidato proprio da ‘Kent’… il cui vero nome è in realtà Joss. Joss è cresciuto nelle campagne del Marsh, tra giochi di potere e pericolosi conflitti, ed è a capo dei Doomsday da quando era solo un ragazzo.

La reputazione che si è costruito a fatica negli anni, però, viene messa in pericolo dall’arrivo di Sir Gareth, l’ex amante che lo ha ferito come mai nessuno prima.
La loro relazione potrà riprendere da dove era stata interrotta, ribellandosi alle convenzioni sociali?

Il nuovo fenomeno editoriale del Regency romance.

Chi è K. J. Charles

KJ Charles è lo pseudonimo di un’autrice britannica. Ha lavorato nell’editoria per vent’anni prima di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi storici. Vive a Londra nei pressi di un parco infestato da gazze ladre con il marito, che la supporta in tutto ciò che fa, due figli adolescenti, che hanno la tendenza ad alzare gli occhi al cielo per ogni cosa che dice, e un gatto con problemi di gestione della rabbia. Le vite segrete di un gentiluomo è il suo primo libro pubblicato da Magazzini Salani.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento