Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Non ho paura di amarti][Hayley Kiyoko]

Una storia d’amore toccante. Quando incontri la persona giusta, tutto comincia ad avere un senso…

Non ho paura di amarti Hayley Kiyoko

Titolo: Non ho paura di amarti
Scritto da: Hayley Kiyoko
Titolo originale: Girls Like Girls
Tradotto da: Aurora Ortolani
Edito da: Newton Compton Editori
Anno: 2024
Pagine: 288
ISBN: 9788822780768

La trama di Non ho paura di amarti di Hayley Kiyoko

Quando hai diciassette anni, l’estate può essere un periodo molto solitario. Lo sa bene Coley, che si è appena trasferita in Oregon dopo aver perso la madre. Nonostante il dolore, però, di una cosa è certa: ha sofferto troppo per mettere a rischio il suo cuore, già molto fragile, e la solitudine in fondo non le dispiace così tanto.

Tuttavia, quando incontra Sonya, l’attrazione è immediata. Sonya è gentile, premurosa e una delle ragazze più popolari della scuola, che insegue la perfezione a ogni costo a causa dell’educazione rigida della madre. Ben presto, l’a­micizia tra Coley e Sonya diventa qualcosa di più. Coley, però, teme di non essere degna d’amore.

Dopotutto è sempre stata abbandonata da chi aveva di più caro. E, dal canto suo, Sonya non è mai stata con una ragazza e vorrebbe mantenere la relazione segreta. Riusciranno a superare paure e insicurezze e a vivere la loro storia alla luce del sole?

Chi è Hayley Kiyoko

Hayley Kiyoko è una cantautrice, attrice e regista. È una convinta sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQIA+. Attivista di fama internazionale, è stata definita da «Rolling Stone» la «capofila di un movimento queer pop impenitente». Il suo romanzo d’esordio, Non ho paura di amarti. Girls like girls, è ispirato all’omonimo singolo e ha debuttato al primo posto della classifica del «New York Times». Per saperne di più: hayleykiyokoofficial.com


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento