Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Elle vive TiBe][André Gal]

Una giovane donna che sfida i generi e ricrea se stessa

Elle vive TiBe di André Gal

Titolo: Elle vive TiBe
Scritto da: André Gal
Edito da: Extempora
Anno: 2024
Pagine: 310
ISBN: 9791281286382

La trama di Elle vive TiBe di André Gal

Uno scorcio della vita di Elle, giovane contemporaneo rivolto a definire se stesso e le sue pulsioni femminili. Attraversa il genere e ricompone in una sorta di ermafrodita intellettuale e carnale una serena identità personale, in grado di affrontare i passaggi del suo cambiamento.

Diventa così inconsapevole messaggera di una vita libera e indipendente con un fascino carismatico. Senza vanità spinge gli altri verso un’iniziativa esistenziale dove amicizia, responsabilità e stravaganza conducono a un moderno comune benessere. Effrazioni erotiche e viaggi miscelano intorno a Elle nuove persone che grazie alla sua limpida attrazione e al suo forte messaggio spirituale confluiscono nel nuovo villaggio: TiBe.

Un’intensa amicizia con Letizia rivela a entrambe quanta libertà e sensualità possano confluire in un permanente e spontaneo sodalizio. Si forma così intorno a loro un gruppo di giovani intraprendenti, tanto laboriosi quanto sessualmente lussuriosi che esprimono sensibilità ambientale, superamento delle dipendenze, elevazione di se stessi, consapevoli di tendere con ironia senso politico e tenacia verso una nuova Humanitas, vivace e serena.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il novembre 28, 2024 da in antolog(a)y, Oldies But Goldies con tag , , , , , , , , , .