Titolo: Tragedie romantiche di un bravo ragazzo
Scritto da: Harry Trevaldwyn
Titolo originale: The Romantic Tragedies of a Drama King
Tradotto da: Micol Cerrato
Edito da: Newton Compton Editori
Anno: 2025
Pagine: 256
ISBN: 9788822785244
Patch Simmons ha deciso che quest’anno si troverà un fidanzato. Più facile a dirsi che a farsi: nessun altro ragazzo della sua scuola sembra interessato a lui. Ma Patch non è tipo da abbattersi e il suo ottimismo viene ricompensato: finalmente il fato interviene in suo favore.
Due nuovi, misteriosi ragazzi, infatti, si uniscono al club di teatro: Peter, super chic, che si è appena trasferito da New York, e il suo migliore amico, Sam. Patch è determinato a far breccia nel cuore di almeno uno dei due. Che sia Peter o Sam non è importante, a contare è solo il risultato: un fidanzato tutto per lui.
Così, armato solo dei libri di self-help di sua madre e di una straordinaria sicurezza in sé stesso, è pronto per la missione. Col supporto della sua pazza amica Jean, è sicuro di giocare per vincere. E se le cose non andassero esattamente secondo i suoi piani?
«Non è che i ragazzi non catturino la mia attenzione. Anzi, lo fanno quasi sempre. Il problema è che io non catturo la loro.»
Harry Trevaldwyn è un attore, comico e sceneggiatore. Ha esordito con degli sketch online e ha poi preso parte a diverse produzioni internazionali. Tragedie romantiche di un bravo ragazzo è il suo primo romanzo.
In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.