Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Notte di velluto][Max Walker]

Notte di velluto di Max Walker: desiderio, seconde possibilità e ferite che chiedono di essere ascoltate

Notte di velluto di Max Walker

Titolo: Notte di velluto
Scritto da: Max Walker
Titolo originale: The Gold Brothers #2
Tradotto da: Bruna Martinelli
Edito da: Quixote Edizioni
Anno: 2025
Pagine: 234
ISBN: 9791256323531

La trama di Notte di velluto di Max Walker

BENJAMIN GOLD: Non era così che immaginavo sarebbe stata la mia vita.
Pensavo che sarei diventato una star dello sport di successo, forse un veterinario famoso, o forse avrei aperto un altro rifugio, seguendo le orme delle mie madri.
Niente di tutto ciò è successo. La luce della vita sembrava essersi spenta per me, e stavo facendo davvero fatica a riaccenderla. Sono caduto in depressione e mi sono convinto che fosse normale.
Poi, il giorno del mio ventiquattresimo compleanno, è arrivata la sorpresa che desideravo di più e che volevo di meno: Rex Madison, il migliore amico di mio fratello maggiore, il mio primo amore, la mia prima volta.
E il mio peggior incubo, con le sue gambe grosse e sexy come tronchi d’albero e il suo sorriso elettrizzante dagli occhi blu.
Da qualche parte, nel profondo del mio cuore, si è accesa una scintilla.

REX MADISON: Beh. Merda. Non era così che mi aspettavo che andassero le cose.
Andavo avanti alla giornata, sotto l’ombra opprimente di mio padre, usando il suo conto in banca per pagare l’affitto e l’alcol. Stavo scappando, e la vita mi ha raggiunto.
Ora venivo ricattato per un video porno che non avevo mai acconsentito a girare e, per questo motivo, avevo perso la mia fonte di sostentamento per una vita facile.
Il mio migliore amico mi ha offerto un posto dove stare e io ho accettato. Ho pensato che un po’ di tempo al Santuario degli Animali Gold mi avrebbe aiutato a rimettere le cose in carreggiata.
È bastato uno sguardo di Benji per far deragliare di nuovo tutto. Sono passati sei anni dall’ultima volta che ci siamo visti, quando una storia incredibile è finita in modo terribile. Allora Benji mi aveva insegnato ad amare me stesso, tutto me stesso, e ora volevo ricambiare il favore, non importa quanto tempo ci separasse dalle nostre notti esplosive insieme.
Notti che non ho mai dimenticato e che desidero ardentemente ripetere.

Chi è Max Walker

Max Walker scrive dalla sua casa di Atlanta, soprattutto per il puro piacere di evadere dalla quotidianità. Quando non è alla scrivania, probabilmente lo si trova accoccolato con i suoi animali o con il suo partner — a volte con tutti e cinque insieme.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Un commento su “[Notte di velluto][Max Walker]

  1. Pingback: [Il cuore della nostra estate][Max Walker] | Queerographies

Lascia un commento