Queerographies

Be Proud Of What You Read

[L’Erede][Alrisha Mars]

“L’Erede”: Un Epico Viaggio di Magia, Tradimento e Identità

L’Erede Alrisha Mars

Titolo: L’Erede
Scritto da: Alrisha Mars
Edito da: Another Coffee Stories
Anno: 2024
Pagine: 415
ISBN: 9791281564114

La trama di L’Erede di Alrisha Mars

In un mondo post-apocalittico diviso tra Umani, Trasformati e Abomini, “L’Erede” tesse una storia di amicizia, poteri nascosti e scoperte sorprendenti. Celyne Hero, l’erede al trono del Santuario di New York, incontra Cassandra Morgana, una misteriosa ragazza italiana in fuga da un lutto, scatenando un’epica avventura di magia, tradimento e rivelazioni.

Insieme, affrontano colpi di stato e misteri ancestrali, cercando di sanare una faida tra famiglie e salvare il loro mondo, condannato da quando il riscaldamento globale, due secoli prima, ha fatto emergere dai ghiacci un misterioso virus. Un racconto coinvolgente di identità, accettazione e coraggio, dove due ragazze lottano per forgiare un futuro di pace e comprensione.

“L’Erede” è un viaggio emozionante in un universo dove ogni scelta può cambiare il destino.

Il rapporto tra le due protagoniste è ciò che muove la storia, eppure ne rappresenta solo una piccola parte. La più profonda essenza dell’Erede è la ricerca della propria identità, l’amore in tutte le sue forme, l’accettazione degli sbagli (nostri e degli altri), il lutto e l’appartenenza.

«Per mille storie e una si parlò d’amore, di baci sulle labbra, di notti di passione. Si narrò di guerre, di santi e di eroi e di coloro che caddero, scomparendo nel male. È il momento di scrivere una storia diversa.»

Chi è Alrisha Mars

Alrisha Mars, pseudonimo letterario di Martina Ricci, nasce a Pisa il 27 febbraio 2004. Ancora infante torna con i suoi genitori nella sua Basilicata, a Potenza, dove ha vissuto gran parte della vita e si è nutrita di paesaggi verdi. Fin da piccola è sempre stata curiosa e ha sempre cercato qualcosa “al di là”. Viaggia e tenta di andare più lontano dei suoi confini geografici, storici e spazio-temporali. Questo l’ha portata inevitabilmente in due sentieri apparentemente inconciliabili: da un lato la fantasia e il fantastico, dall’altro la scienza. Sta cercando di percorrere entrambe queste strade nella vita, frequentando il corso di laurea in informatica umanistica dell’università di Pisa e scrivendo romanzi fantasy con elementi sci-fi. Legge tutto ciò che parla di magia come se potesse servire a portarla su questo pianeta, che -ne è convinta- è già magico di suo. Ha sempre creduto e crede fermamente nella lotta per i diritti di tutti e cerca “l’oltre” anche nel reale e nel quotidiano. Da sempre appassionata di astrofisica, ha deciso di guardare al cielo per scrivere dei legami terrestri. Alrisha ha fatto tesoro delle sue piccole tragedie e ha scritto L’Erede con il sogno che possa lasciare anche solo un piccolo segno d’amore nel mondo.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento