Queerographies

Frocio chi legge.

[Tienimi con te][Francesco Mastinu]

mastinuDaniele e Matteo, due mondi in apparenza differenti si scontrano in una rocambolesca girandola passionale nella quale i sentimenti faticano a esprimersi. Il giovane Dan è un timido romantico, mentre Matteo ha da tempo rinunciato a credere che l’oggetto dei suoi più grandi successi canori, l’amore, esista davvero.
La vita, però, li costringe a confortarsi continuamente con le emozioni che provano, fino a quando la loro storia non diventerà musica.

 

 

.

Francesco Mastinu nasce in Sardegna nel 1980, dove attualmente vive e lavora, in campo sociale. Convive con il suo compagno e vorrebbe sposarlo, ma ciò non è ancora possibile in Italia, però nella sua vita ci sono 4 gatti che sovraintendono ogni sua attività quotidiana. È un lettore vorace ed esigente, si dice che nessuno di coloro che si siano messi in mezzo tra lui e le sue letture, siano sopravvissuti, collabora come recensore con diversi blog. Dopo aver pubblicato numerosi racconti in antologie collettive di alcuni editori italiani, ed essersi dilettato con il genere erotico sotto pseudonimo, ha ufficialmente esordito nel 2012 con il suo romanzo “Eclissi” per l’editore Lettere Animate. Nel 2014 esce la sua prima raccolta di racconti brevi “Concatenazioni” con l’editore 6Pollici e il romanzo “Polvere” con Runa Editrice, secondo classificato alla terza edizione del Premio Letterario Mondoscrittura – Città di Ciampino. Dal 2015 pubblica la serie “Emozioni del nostro tempo presso Amarganta, con “Falene” , “Foglie”, “Sono solo parole” e “Fiamme”. Nel 2017 pubblica la silloge poetica “Ciao, amore bello, ciao” per Amarganta. Nel 2018 pubblica il romanzo “Tienimi con te” per Triskell. Collabora con Amarganta Edizioni come direttore della collana LGBT.


Francesco Mastinu, Tienimi con te. La nostra storia si è fatta musica, Triskell Edizioni 2018, EAN: 9788893123884

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: