Queerographies

Frocio chi legge.

[Mi vergogno da morire][Hinako Takanaga]

Il manga da cui è iniziata la “rivoluzione yaoi” targata Magic Press Edizioni, dopo l’esaurimento della precedente edizione, torna sul mercato con la nuova veste grafica della linea 801! Per tutte le lettrici che se lo sono lasciato scappare, questa è l’occasione che aspettavate per leggere la love story tra il timidissimo Tono e l’intraprendente Tamiya.

1Lo studente universitario Morinaga confessa il suo amore al professore Soichi, ma il bisbetico e omofobo senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga pensa di trasferirsi in un’altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico. La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, l’amante di suo fratello, decide di annegare la sua rabbia nell’alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco… Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre, di Hinako “Mi vergogno da morire” Takanaga.

Hinako Takanaga, Mi vergogno da morire, Vol. 1, Magic Press 2019, pp. 192, ISBN: 9788877592972

2

Tono è un tipo molto taciturno ed esprimere le emozioni non è il suo forte. Che trepidazione quando Tamiya, il ragazzo per cui ha una cotta sin dal primo anno, gli si dichiara! Anche se è dura fargli capire quello che prova, il suo cuore trabocca d’amore. Una dolcissima storia d’amore!

Hinako Takanaga, Mi vergogno da morire, Vol. 2, Magic Press 2019, pp. 174, ISBN: 9788869135729

 

3Tono e Tamiya stanno cercando in tutti i modi di fare mettere insieme il popolarissimo Kagami con il serioso Yuji. Kagami, a quanto pare, si accorge del piano della coppia e si avvicina pericolosamente a Tono, scatenando la gelosia di Tamiya. Tuttavia, proprio quando tutto sembrava perduto, Kagami si dichiara a Yuji e gli ruba un bacio! Come andrà a finire?

Hinako Takanaga, Mi vergogno da morire, Vol. 3, Magic Press 2019, pp. 184, ISBN: 9788869135736

 

4Ecco il volume 4! Sagara è arrabbiato nero con Kagami, il Presidente del Comitato Studentesco, perché gli ha lasciato dei succhiotti. Kagami gli si è dichiarato seriamente, ma quando all’orecchio di Sagara giunge voce che lui andrà a studiare all’estero… Questo volume contiene uno speciale di ben 24 pagine a colori, uscito in Giappone come edizione speciale a tiratura limitata!

Hinako Takanaga, Mi vergogno da morire, Vol. 4, Magic Press 2019, pp. 192, ISBN: 9788869135743

 

5Altre avventure per Satoru e Tamiya e per la loro vivacissima storia d’amore! Satoru non riesce ad esprimere le sue emozioni e parla raramente, e questo suo carattere introverso è spesso causa di malintesi ed equivoci, ma Tamiya non si lascia scoraggiare facilmente e le prova tutte per avvicinarsi a lui! Riuscirà Tamiya a imparare a leggere le emozioni di Satoru? O i fraintendimenti saranno questa volta così insormontabili da non potervi porre rimedio? Un altro appassionante capitolo di una delle serie yaoi più amate e più attese!

Hinako Takanaga, Mi vergogno da morire, Vol. 5, Magic Press 2019, pp. 192, ISBN: 9788869135750

 

6Il carattere fin troppo introverso del silenzioso Satoru continua a generare equivoci, ma per fortuna il suo Tamiya riesce a capirlo nonostante tutto! Altre avventure, piene di incomprensioni, piccoli bisticci, ma soprattutto emozioni per una delle coppie più amate dell’universo yaoi: gli innamoratissimi Satoru e Tamiya!

Hinako Takanaga, Mi vergogno da morire, Vol. 6, Magic Press 2019, pp. 196, ISBN: 9788869135767

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il agosto 4, 2019 da in antolog(a)y con tag , , , , , , , , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: