Un romanzo intenso e divertente che attraverso una lettura magica ed interiore, ci immerge con eleganza nella realtà dell’universo femminile. Sonia è una fotografa professionista che ama le donne. La sua personale idea sull’amore viene messa in discussione da una bisbetica cartomante che la mette nella condizione di ripercorrere i suoi rapporti precedenti attraverso i quali entreremo in contatto con la realtà dell’amore tra donne. Una protagonista riflessiva ma appassionata che dovrà trovare il modo rimettere a posto i pezzi del proprio passato per non ritrovarsi con l’ennesima relazione conclusa alle spalle. Sonia attraversa il mutare dei rapporti da amica ad amante, da amante a compagna, da compagna ad ex e così via, fino a ricominciare il giro. Un romanzo incantevole e divertente, che ci farà puntare lo sguardo sulle dinamiche reali dell’amore al femminile.
Non è diverso, è amore.
Stefania Scialabba imprenditrice e ghost writer di libri di successo vive per scrivere e per appassionarsi, regalando ai suoi lettori immagini vivide e personaggi che entrano da subito nella mente e nel cuore.
Stefania Scialabba, Io volevo lei. L’amore è complicato per tutti, figuriamoci tra donne, Elis Edizioni 2019, pp. 140, ISBN: 9788894445206