Queerographies

Frocio chi legge.

[Io volevo lei][Stefania Scialabba]

io volevo solo leiUn romanzo intenso e divertente che attraverso una lettura magica ed interiore, ci immerge con eleganza nella realtà dell’universo femminile. Sonia è una fotografa professionista che ama le donne. La sua personale idea sull’amore viene messa in discussione da una bisbetica cartomante che la mette nella condizione di ripercorrere i suoi rapporti precedenti attraverso i quali entreremo in contatto con la realtà dell’amore tra donne. Una protagonista riflessiva ma appassionata che dovrà trovare il modo rimettere a posto i pezzi del proprio passato per non ritrovarsi con l’ennesima relazione conclusa alle spalle. Sonia attraversa il mutare dei rapporti da amica ad amante, da amante a compagna, da compagna ad ex e così via, fino a ricominciare il giro. Un romanzo incantevole e divertente, che ci farà puntare lo sguardo sulle dinamiche reali dell’amore al femminile.

Non è diverso, è amore.

Stefania Scialabba imprenditrice e ghost writer di libri di successo vive per scrivere e per appassionarsi, regalando ai suoi lettori immagini vivide e personaggi che entrano da subito nella mente e nel cuore.


Stefania Scialabba, Io volevo lei. L’amore è complicato per tutti, figuriamoci tra donne, Elis Edizioni 2019, pp. 140, ISBN: 9788894445206

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il agosto 19, 2019 da in antolog(a)y con tag , , , , , , , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: