Anni dopo il successo online, Eleonora C. Caruso si affida al tratto distintivo di Andrea Pacini per l’adattamento a fumetti di una storia che ha rapito il cuore dei suoi lettori più fedeli. Ryan è un musicista dilettante e disincantato il cui unico vero talento è innamorarsi di praticamente ogni ragazzo su cui posa gli occhi, compreso Dustin, di cui non sa assolutamente nulla.
.
..
.
,
.
Eleonora C. Caruso è nata nel 1986 in provincia di Novara. Ha iniziato a scrivere fanfiction nel 2001 con il nickname di CaskaLangley (da cui la “C”) e non ha mai smesso. Nel 2012 ha pubblicato Comunque vada non importa con Indiana Editore. Collabora con varie riviste e case editrici di fumetti. Vive a Milano con il suo compagno e la sua collezione di manga. Nel 2018 ha pubblicato Le ferite originali per Mondadori.
Andrea Pacini è nata nel 1992 a Firenze e diplomata all’Istituto Statale d’Arte. Pubblica online da sempre con il nickname “Kumiho5” e nel 2021 esordisce nel mondo del fumetto su Little Earthquakes, con i testi di Eleonora Caruso.
Scritto da: Eleonora C. Caruso e Andrea Pacini
Titolo: Little earthquakes. Vol. 1
Edito da: Editoriale Cosmo
Anno di pubblicazione: 2021
Pagine: 128
ISBN: 9788892971936