Titolo: Love, hate & clickbait
Scritto da: Liz Bowery
Titolo originale: Love, Hate & Clickbait
Tradotto da: Ilaria D’Alimonte
Edito da: Triskell Edizioni
Anno: 2024
Pagine: 320
ISBN: 9791220708524
Il lavoro per la campagna presidenziale del governatore della California di Thom Morgan, consulente politico spietato, andrebbe a gonfie vele se non dovesse avere a che fare con Clary – l’analista dati – che ha un talento speciale per l’entrargli sottopelle.
Nel bel mezzo di una delle loro accese e pubbliche discussioni, un giornalista scatta una foto. Nell’immagine, che diventa virale, sembra che si stiano baciando. Come se la cosa in sé non fosse già un incubo, il governatore – nel tentativo di assicurarsi il voto dei liberali – chiede loro di reggere il gioco.
Difficile, ma non impossibile.
Thom è un esperto nella tecnica dell’arginare i danni, l’ha praticamente inventata lui. Da vero professionista, sorriderà e sopporterà questa sfida come tutte le altre. Ma mentre i due fedeli collaboratori si esibiscono nell’arte del “dare al popolo ciò che vuole”, l’astio tra loro sboccia in qualcosa di più profondo e molto più pericoloso: il desiderio. Ben presto la loro finta relazione precipita verso qualcosa di molto reale, che potrebbe far deragliare la campagna elettorale e costare a entrambi il lavoro… e il cuore.
Liz Bowery scrive storie d’amore su persone terribili. Tra i suoi interessi ci sono la politica, il formaggio, i programmi televisivi che non riesci a smettere di guardare anche quando sono le 3 del mattino e giocare a Among Us con gli amici. Come la maggior parte degli scrittori di romance, è un avvocato e vive ad Alexandria, in Virginia, con la sua famiglia. Amore, odio e clickbait è il suo romanzo d’esordio.
In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.