Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Amore sacro][Jonsé]

Tra Dio e il desiderio: un’avventura erotica ambientata in Sicilia

Amore sacro Jonsé

Titolo: Amore sacro
Scritto da: Jonsé
Edito da: Independently published
Anno: 2024
Pagine: 123
ISBN: 9798326992048

La trama di Amore sacro di Jonsé

Amore sacro – passione per il peccato – è un racconto travolgente e passionale tra un ragazzo universitario (protagonista) e un prete. In una città siciliana, caotica e ricca di storia, il protagonista, comincia a esplorare e impara a conoscere il suo corpo e la sua sessualità fino a quel momento intrappolata nella timidezza e nell’insicurezza adolescenziale.

Dando finalmente respiro alla sua omosessualità, inizia a fare esperienza frequentando uomini conosciuti sul web e arricchendo il suo bagaglio di avventure sessuali. Uno dietro l’altro si avvicendano i racconti erotici di ogni incontro fin quando non si rende conto della vuotezza di quei rapporti prettamente carnali.
All’improvviso un incontro fortuito con un prete aprirà un varco dentro di lui e gli farà scoprire per la prima volta il vero amore.

Il risultato è un racconto travolgente e impudico che mostra quanto sia difficile ad ogni età arrivare ad amare liberamente e quanto sia altrettanto complicato elaborare il lutto della fine di una storia importante. La passione vera del rapporto viene mostrata in ogni minimo dettaglio, principalmente sotto la sfera sessuale ed emotiva.

Chi è Jonsé

JonSé è lo scrittore mascherato che rappresenta la verità che non ti aspetti. È mascherato perché non vuole farsi identificare o condizionare i lettori, tant’è che la sua maschera è amorfa, nera e caratterizzata da un solo cerchio rosso che raffigura idealmente il segno di un megafono (simbolo della “presa della parola”), oppure, la delineazione grafica della pratica sessuale (la fellatio). Racconta del proprio vissuto e dei vissuti di personaggi scomodi e inconfessabili. Scava nelle viscere delle persone che non possono raccontarsi e mette in luce la limpida realtà di chi, per colpa del proprio ruolo, è costretto a nascondersi. Noi esseri umani non siamo altro che carne, e di carne dobbiamo nutrirci.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Un commento su “[Amore sacro][Jonsé]

  1. Pingback: [180 Secondi. Insieme per sempre][JonSé] | Queerographies

Lascia un commento