Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Lascia che ti tocchi il cuore][Gennj Cappelletto]

“Lascia che ti tocchi il cuore”: Un incontro imprevedibile, un amore che sfida la gelosia e la paura

Lascia che ti tocchi il cuore di Gennj Cappelletto

Titolo: Lascia che ti tocchi il cuore
Scritto da: Gennj Cappelletto
Edito da: Triskell Edizioni
Anno: 2025
Pagine: 312
ISBN: 9791220710275

La trama di Lascia che ti tocchi il cuore di Gennj Cappelletto

Quando Cameron si trasferisce a vivere con il suo amico Liam in una piccola bifamiliare, l’agente immobiliare descrive i loro vicini come “un’adorabile coppia arcobaleno. Peccato che il primo incontro con i suddetti vicini non sia poi così idilliaco: Daniel, uno dei due ragazzi, è una specie di neanderthaliano affetto da incazzatura perenne e morbosamente geloso di Noah, il suo fidanzato. Ed è proprio Noah a piantarsi come uno spillo nel cervello e nel cuore di Cameron. Noah con i suoi occhi verdi e gli occhiali che gli scivolano sulla punta del naso.

Noah con i capelli sparati per aria e un sorriso che fa tremare le ginocchia. Noah che lavora come bibliotecario e si diletta a fare torte. Noah che è sempre gentile con tutti, ma che è terrorizzato dal suo fidanzato. E Cameron ci prova a stargli lontano, a evitarlo, per non farlo litigare con Daniel. Ma quando Daniel comincia a partire quasi tutti i fine settimana per andare ad accudire sua madre cardiopatica, lasciando Noah da solo, Cam si ritrova suo malgrado a coinvolgerlo nelle uscite tra amici e nelle serate pizza e birra per guardare la partita alla tv.

Ma Noah è anche un ragazzo spezzato e ogni volta che litiga con Daniel, è Cameron a raccogliere i pezzi e a mostrargli come potrebbe – dovrebbe – essere un vero rapporto. E quando Daniel supera ogni limite, Cameron decide che è arrivato il momento di salvare il ragazzo di cui si è perdutamente innamorato, in ogni modo possibile.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento