Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Match in Pride][Domenico Sabato]

Match in Pride: un dark romance LGBTQ+ tra Puglia e Firenze, dove l’amore sfida le distanze e le paure

Match in Pride Domenico Sabato

Titolo: Match in Pride
Scritto da: Domenico Sabato
Edito da: CF EDITORE
Anno: 2025
Pagine: 127
ISBN: 9798308443261

La trama di Match in Pride di Domenico Sabato

Un match su un’app di incontri, una chat che diventa sempre più intensa, un incontro che cambia tutto. Due uomini, due anime, due mondi diversi: uno legato alla sua terra, l’altro con una vita frenetica tra Londra e l’Italia.

Tra la bellezza della Puglia e il fascino di Firenze, nasce una storia vera fatta di passione, attese, paure e desiderio. L’amore tra uomini è come ogni amore: potente, imperfetto e indimenticabile.

Match in Pride di Domenico Sabato – Un dark romance che esplora l’attrazione crudele e un amore in costruzione, nato nel cuore della Puglia e lontano dalle luci della metropoli.

Perfetto per chi ama: le storie d’amore con desideri impossibili, gli innamoramenti a distanza, e i rapporti tra alpha male e uomo di ghiaccio!

Chi è Domenico Sabato

Domenico Sabato, classe 89. Nato e cresciuto in Puglia. Si definisce più bravo con le parole, meno con le persone. Istrionico e un po’ mitomane. In età giovanile si inizia ad appassionare alla lettura con i grandi classici della letteratura Russa, Inglese e Francese. Frequenta la facoltà di filosofia presso l’università Aldo Moro di Bari. All’attivo ha due pubblicazioni in self-publishing: Cuori in disuso (autobiografia) e Sotto il cielo di Edimburgo (romanzo LGBT a fondo storico).


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento