Titolo: Non è mai troppo tardi
Scritto da: Anna Driesen
Edito da: Independently published
Anno: 2025
Pagine: 428
ISBN: 9798319110954
Non è facile per un padre prendere la decisione di confessare al proprio figlio di aver amato per tutta la vita un uomo. Eppure, nonostante le sue paure e le sue fragilità, Ruben trova il coraggio di farlo attraverso un diario e delle lettere. La città di Anversa fa da vivace testimone alla storia di un intenso e appassionato amore. Riuscirà Ruben a scrivere l’ultima pagina della storia che ha vissuto insieme a Lewis? Gli sarà concesso di trasformare un profondo dolore in un messaggio di speranza?
L’amore può vivere per sempre nei ricordi di qualcuno, che come i granelli dorati di una clessidra, fragile custode del tempo, fanno da ponte fra passato e futuro. Ogni granello che scivola è un sussurro della vita che sfugge, un richiamo a godere pienamente del presente perché non è mai troppo tardi per essere felici.
Anna Driesen è una ingegnere gestionale e ha sempre vissuto di numeri ed equazioni, oltre a essere una divoratrice seriale di romanzi MM. Questo almeno fino al giorno in cui ha appoggiato le dita sulla tastiera del suo PC e le emozioni sono uscite dal suo cuore come un fiume in piena per riempire le pagine del suo primo libro.
In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.