Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Mai più nell’ombra][Gilda Bellavita Ruby Ink Edizioni

Gilda Bellavita tra vendetta e liberazione in Mai più nell’ombra

Mai più nell'ombra Gilda Bellavita Ruby Ink Edizioni

Titolo: Mai più nell’ombra
Scritto da: Gilda Bellavita
Edito da: Ruby Ink Edizioni
Anno: 2025
Pagine: 347
ISBN: 9791282029803

La trama di Mai più nell’ombra di Gilda Bellavita

Campbell Declan ha tutto: soldi, potere, un futuro assicurato. Ma dietro la facciata di perfezione si nasconde un’anima tormentata e un’esistenza fatta di ombre. Dall’altro lato della città, William Torn, un ragazzo che ha perso tutto a causa di Declan, brama vendetta. La loro faida, però, è destinata a cambiare quando scopriranno che il vero nemico non sono loro stessi, ma l’uomo che li ha uniti nel dolore: il padre di Declan, un demone che si nasconde dietro un’immagine rispettabile.
In un’epica lotta per la giustizia, Declan e William dovranno superare la loro rivalità e unire le forze per far crollare l’impero di un uomo senza scrupoli, liberandosi così da un passato che li ha costretti a vivere nell’ombra.
Per chi ha amato…

Se sei un fan di Fight Club per il suo cinismo e la critica sociale, e ti affascina il mondo di famiglie potenti e corrotte come in Succession, questa storia ti terrà con il fiato sospeso. Una vendetta che si trasforma in una lotta per la liberazione, un po’ come un moderno Conte di Montecristo, ma con risvolti psicologici che ti conquisteranno.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 30, 2025 da in antolog(a)y con tag , , , , , , , , , , , , , .

Navigazione