Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Il cuore della nostra estate][Max Walker]

Il cuore della nostra estate di Max Walker: amore queer, suspense e desiderio a New York

Il cuore della nostra estate di Max Walker

Titolo: Il cuore della nostra estate
Scritto da: Max Walker
Titolo originale: The Gold Brothers #3
Tradotto da: Bruna Martinelli
Edito da: Quixote Edizioni
Anno: 2025
Pagine: 272
ISBN: 9791256324040

La sinossi di Il cuore della nostra estate di Max Walker

MAVERICK GOLD:

Nel momento in cui ho posato il mio sguardo su Theo dall’altra parte del bar, sapevo che la mia vita sarebbe cambiata.
Solo non sapevo quanto.
Prima di conoscerlo, mi bastavano avventure occasionali e annegare nel mio lavoro. Non mi ero reso conto di quanto fossi al limite fino a quando è entrato nella mia vita, mostrandomi cosa significasse spassarsela davvero, coinvolgendomi in situazioni che mi facevano esplodere la testa (e non solo).
Lo spasso, però, ha sempre una fine.
Entrambi i nostri mondi vengono sconvolti del tutto quando Theo riceve una notizia sconvolgente che cambia tutto. Nel frattempo, lo stalker ossessionato dalla mia famiglia porta i propri attacchi a un nuovo livello. La situazione ci spinge a lasciare New York per andare al santuario degli animali della mia famiglia, dove io e Theo ci avviciniamo ancora di più, mentre le minacce diventano sempre più letali.

THEODORE PEREZ:

Non sono fatto per le relazioni. Non mi ero mai immaginato di innamorarmi di qualcuno, soprattutto non tanto quanto mi sono innamorato di Maverick Gold.
La vita, però, a volte ti sorprende.
Le sorprese diventano un’occasione ricorrente non appena io e Mav ci scambiamo il nostro primo bacio. Sorprese nella mia vita, in camera da letto, al mio lavoro alla Stonewall Investigations.
In tutto questo, c’è solo una cosa che rimane costante: la mia chimica esplosiva con Mav. Quella connessione è ciò che mi aiuta a gestire la notizia sconcertante che mi ha travolto, alterando l’intero corso della mia esistenza. Nello stesso momento in cui mi ritrovo a lavorare al più grosso caso della mia carriera.
Già, alla vita piacciono le sorprese.

Chi è Max Walker

Max Walker scrive dalla sua casa di Atlanta, soprattutto per il puro piacere di evadere dalla quotidianità. Quando non è alla scrivania, probabilmente lo si trova accoccolato con i suoi animali o con il suo partner — a volte con tutti e cinque insieme. Su Queerographies anche Notte di velluto.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento