Alla vigilia di una guerra tra clan Yakuza, il quinto boss dei Suki ordina a suo figlio Tohru di nascondersi su un’isola insieme Mutsumi Kiria. Tohru ha un carattere freddo e non è affatto contento di passare le giornate in esilio su un’isola, preferirebbe piuttosto restare a fianco del padre. Mutsumi è un ragazzo scaltro che, per qualche strana ragione, è molto attratto da Tohru. L’indiscussa regina degli yaoi, Youka Nitta, è finalmente tornata a disegnare e la nuovissima linea 801 l’accoglie a braccia aperte!
Youka Nitta, Kiss Ariki. Vol. 1, Magic Press 2013, pp. 192, ISBN: 9788877596352
Più lo fanno e più Tohru si lascia andare al piacere. Mutsumi, adesso che gli ha fatto scoprire le gioie del sesso tra uomini, per evitare che possa andare con qualcun alto, fa l’amore con lui in continuazione. Ma un giorno la loro relazione viene scoperta dall’ultima persona che avrebbe dovuto saperlo: Domoto, l’attendente di Tohru. La rabbia dello yakuza esplode: “Come hai osato adescare bon!” Che cosa ne sarà di Mutsumi? Il travagliato rapporto tra Tohru e Mutsumi si complica sempre di più. Mutsumi è costretto a entrare nel clan per assumersi la responsabilità delle sue azioni, mentre Tohru viene tenuto sotto controllo da Domoto.
Youka Nitta, Kiss Ariki. Vol. 2, Magic Press 2013, pp. 192, ISBN: 9788877596352
Alla vigilia di una guerra tra clan Yakuza, il quinto boss dei Suki ordina a suo figlio Tohru di nascondersi su un’isola insieme a Mutsumi Kiria. Tohru ha un carattere freddo e non è affatto contento di passare le giornate in esilio su un’isola. Mutsumi è un ragazzo scaltro che, per qualche strana ragione, è molto attratto da Tohru. Inevitabilmente il rapporto tra i due si fa molto stretto, ma quando il padre di Mutsumi trova suo figlio e Tohru nudi assieme, lo punisce molto duramente. Ecco il terzo e conclusivo volume della serie.
Youka Nitta, Kiss Ariki. Vol. 3, Magic Press 2019, pp. 200, ISBN: 9788869135286