Queerographies

Be Proud Of What You Read

[La quotidianità dell’amore][Arianna Biscuola]

L’amore oltre gli stereotipi: un progetto fotografico che celebra le famiglie LGBTQIA+

La quotidianità dell'amore. Racconti di vita nelle famiglie LGBTQIA+. Ediz. illustrata di Arianna Biscuola

Titolo: La quotidianità dell’amore. Racconti di vita nelle famiglie LGBTQIA+
Foto e testi di: Arianna Biscuola
Edito da: Youcanprint
Anno: 2024
Pagine: 140
ISBN: 9791222763286

La sinossi di La quotidianità dell’amore di Arianna Biscuola

L’album fotografico “La quotidianità dell’amore” è un progetto realizzato dall’associazione Politropia Arcigay di Rovigo, con l’intento di celebrare e rendere visibile la vita quotidiana delle famiglie LGBTQIA+ con figli e senza.

Attraverso l’obiettivo sensibile e attento della fotografa Arianna Biscuola, l’album cattura momenti di intimità, gioia e complicità che caratterizzano le relazioni di coppia e la vita familiare di tutti i giorni. Le immagini raccolte raccontano storie di amore sfatando pregiudizi e stereotipi.

Ogni fotografia è un frammento di vita che mostra la bellezza della diversità e l’universalità dei sentimenti umani. Dalla routine quotidiana alle celebrazioni speciali, il catalogo offre uno sguardo autentico e toccante sulle esperienze delle famiglie LGBTQIA+.

Questo progetto non solo documenta la realtà di queste famiglie, ma vuole anche sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’inclusione e del rispetto per tutte le forme di amore. “La quotidianità dell’amore” è un invito a riconoscere e apprezzare la ricchezza delle differenze, promuovendo una società più aperta e accogliente.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Un commento su “[La quotidianità dell’amore][Arianna Biscuola]

  1. The Butcher
    dicembre 1, 2024
    Avatar di The Butcher

    Che bel progetto! Mi ha molto colpito ed è anche un ottimo modo per dimostrare come la diversità sia qualcosa di positivo e come l’amore sia qualcosa di universale.

Lascia un commento