“Senti, lo so che tu non comprendi una relazione gay, ma io amo David. Tu hai una fede al dito, e quindi immagina se Chuck avesse picchiato tua moglie”.
Vincitore di un Lambda Literary Awards
È l’amore a dare forza a David e Connor, i “ragazzi kamikaze”. Quasi diciassette anni il primo e diciannove il secondo. Tutti e due frequentano il liceo di una piccola città del Kansas.
David è un ragazzo longilineo, tranquillo, gay, vittima del bullo della scuola, mentre Connor è ingiustamente considerato il ragazzo pazzo e violento. Il loro incontro è amore a prima vista.
Connor protegge David dagli omofobi della scuola, e David rappresenta per Connor il suo sogno sentimentale e la prospettiva di una vita di coppia felice.
Non tutto però andrà liscio, e i due ragazzi dovranno affrontare l’ostilità di un ambiente che non accetta il loro amore.
Riusciranno a superare tutti gli ostacoli che si presenteranno davanti a loro?
Jay Bell ha esordito con Come fosse estate (Syncro High School 2014), primo volume di una tetralogia. Nato e cresciuto nel Kanasas, attualmente vive in Germania con il suo compagno.
Jay Bell, Ragazzi Kamikaze. Back to love [Kamikaze Boys], trad. it. di A. Misuri, Syncro High School 2015, pp. 256, ISBN: 9788889113981