Queerographies

Be Proud Of What You Read

[Sanguinis][Aurora R. Corsini]

Un vampiro divorato dalla Fame e la seconda occasione con il puma mannaro fuggito un secolo prima: Sanguinis di Aurora R. Corsini

Sanguinis Aurora R. Corsini

Titolo: Sanguinis
Scritto da: Aurora R. Corsini
Edito da: Triskell Edizioni
Anno: 2026
Pagine: 280
ISBN: 9791220714341

La trama di Sanguinis di Aurora R. Corsini

Noah è il Dominus Sanguinis, il vampiro che tutti temono. Può strappare il sangue dai corpi anche a distanza, ma il suo potere più pericoloso è la Fame che vive dentro di lui.

Dopo tre secoli sotto il controllo di un creatore crudele, Noah è finalmente libero. Quando l’Eos lo manda a indagare su un traffico di esseri umani al confine tra Montana e Canada, ritrova Alexis, il puma mannaro che un secolo prima era fuggito da lui… e dall’attrazione impossibile che li legava.

Alexis vive da anni in solitudine sulla Whitefish Range, ma il ritorno di Noah riapre desideri mai dimenticati e ferite mai guarite. Mentre l’indagine porta alla luce cadaveri, tradimenti e una minaccia vicinissima, i due dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altro.

Perché amare Noah significa avvicinarsi al sangue, al pericolo e al mostro che teme di diventare. Ma Alexis non vuole scappare di nuovo. Questa volta vuole restare.

Noah è il vampiro che tutti temono: un potere antico gli scorre nel sangue e una Fame oscura vive dentro di lui. Alexis è il puma mannaro che ha passato un secolo in solitudine, finché un’indagine sul confine tra Canada e Stati Uniti non riporta Noah sulla sua strada. Tra desiderio, sangue e segreti, dovranno scegliere se fuggire dal passato o diventare l’uno la salvezza dell’altro.

Si erano sfiorati un secolo prima. Ora il sangue li richiama, e l’amore potrebbe essere l’unica cosa capace di domare il mostro.

«Hai fame, Noah?»

«Sì,» bisbigliò, ignorando la derisione con cui era stata posta la domanda.

Lo sconosciuto sogghignò, e zanne bianche lampeggiarono per un attimo nella sua bocca. «Potrai avere tutto il sangue che vuoi, se farai quello che dico.»

Sangue. Sì, gli serviva sangue.

[…] «Ti prego, ho fame.»

«Vieni,» gli ordinò l’uomo, voltandosi e avviandosi lungo la galleria.

Fu così che iniziò il vero incubo, nell’istante in cui Noah si alzò barcollando e seguì il suo assassino nell’oscurità.

Chi è Aurora R. Corsini

Aurora R. Corsini è una lettrice. Compulsiva, ossessiva, vorace… una lettrice. Negli anni a questa grande passione si è aggiunta la scrittura, con la creazione di mondi fantastici nei quali sognare insieme ai suoi lettori: la trilogia Bacio Immortale, La Danza degli Dèi e Le Fiamme dell’Olimpo, la serie Le luci dell’Eos e la trilogia I figli di Ish. Bilanciare vita, lettura e scrittura è come correre su una fune sottile, ma sta cercando di non cadere e dedicarsi a tutti i personaggi che continuano a frullarle per la testa.


In qualità di affiliato Amazon Queerographies potrebbe ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento