Queerographies

Frocio chi legge.

[Guida al piacere anale per lui][Bill Brent]

9788862883504_0_0_568_75Scoprirsi omosessuali o bisessuali è un evento che stravolge la socialità e la vita privata. Innamorarsi tra uomini è la meraviglia di esporre i propri veri e reali sentimenti interiori, una liberazione personale, la way of life per essere se stessi. Ma fisicamente e praticamente? Condividere la propria sessualità tra maschi conduce a una vita sessuale molto ricca e spesso varia, che deve confrontarsi con una mancanza di letteratura capace di aiutare a vivere con disinvoltura e con pieno piacere la propria sessualità e il proprio corpo. Questo libro colma una lacuna importante e, in modo completo e disinibito, informa i neofiti, diverte gli esperti e incuriosisce gli eterosessuali verso un “mondo altro” tutto da scoprire…

Bill Brent è stato un prolifico autore di letteratura erotica e membro delle comunità sessuali alternative di San Francisco. Fondò negli anni Novanta la casa editrice underground Black Books, il cui nome trae spunto dal celebre The Black Book, pubblicato da Brent nel 1992 e giunto alla sesta edizione, una delle prime e più celebri guide al kink e al fetish pubblicate negli Stati Uniti. In qualità di curatore editoriale si è occupato della collana di grande successo “Best Bisexual Erotica” e della rivista erotica Black Sheets. Suoi racconti e articoli sono confluiti in più di 30 antologie dedicate alla sessualità alternativa.


Bill Brent, Guida al piacere anale per lui [The Ultimate Guide to Anal Sex for Men], trad. it. di Valentine Braconcini, illustrazioni di Zanne e Fish, Odoya 2019, pp. 215, ISBN: 9788862883504

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: